Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione ad Igliano per reperire informazioni reali ed attendibili, che possano essere una prova di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è facile reperire svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali strumenti tentando di ottenere informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato ad Igliano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato ad Igliano telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere più preventivi