Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Torresina per trovare informazioni certe ed attendibili, che possano essere una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Torresina?

Risulta molto difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono diversi i fattori che determinano il costo finale, tra cui gli strumenti usati durante le indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Cuneo. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Torresina?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Torresina chiama il nostro numero o completa i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere più preventivi