Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Ilbono.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Ilbono ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per locare un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Ilbono?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Ilbono.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Ilbono?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica ad Ilbono ti garantirai un servizio rapido, economico e qualificato. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Ilbono