Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Tortolì.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Tortolì ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per dare in locazione una struttura, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Tortolì?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Tortolì.

Dopo aver comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Tortolì?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Tortolì avrai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Tortolì