Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera realizzare un pavimento in cemento stampato ad Illorai?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'utilizzo di stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Per quale motivo adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha trovato diversi impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di realizzare differenti finture. Precedentemente usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Illorai.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Illorai?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate ad Illorai e provincia.

Riempi il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte d'Illorai.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno