Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, quindi, è sufficiente lavare il piano con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Lei?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Nuoro.

Completa la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Lei.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno