Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer ad Illorai?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune d'Illorai e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di regalare una veste rinnovata ai locali, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, sulla base delle necessità del committente.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Sassari che ti consente di avere più offerte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati al campo dall'arredamento interni ad Illorai.

Arredamento per negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Illorai sarà in grado di trovare soluzioni su misura e funzionali per la progettazione di spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è aiutare i clienti nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Relooking ad Illorai

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer ad Illorai ti fornisce un servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interferisce su murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Illorai è ideato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi spazi con colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Illorai può intervenire su solamente una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!