Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi ad Induno Olona, avrai la possibilità di paragonare varie proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Induno Olona è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area d'Induno Olona, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Induno Olona.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Induno Olona, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo di energia costante ed un alto comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Induno Olona

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Induno Olona