Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia ad Induno Olona potrai rintracciare in maniera facile tutti i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Completa il modello posizionato qui oppure telefona al numero indicato. Sarai chiamato in modo gratuito in breve tempo e riceverai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è normale che, in seguito al scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e contingenze differenti dalle precedenti creano ostilità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un professionista per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto un esperto è in grado di offrire. Conseguentemente alla sua esperienza tratterà i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Induno Olona, fa in modo di conoscere gli sviluppi che caratterizzano la coppia, soffermandosi in modo particolare su potenziali litigi che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile cominciare un viaggio di scoperta della nostra persona e del partner. Analizzare se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Contatta un terapeuta ad Induno Olona per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio condizionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta è infatti consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Induno Olona permette al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Induno Olona