Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Ingria. Il documento in questione viene redatto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli collegati alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere redatto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Ingria non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Ingria.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Ingria?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI ad Ingria.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Ingria.