Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Intragna.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Intragna ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

In più anche quando si mette un avviso per locare un appartamento, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Intragna?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai diversi preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Intragna.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Intragna?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica ad Intragna otterrai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Intragna