Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Introdacqua. Questo documento dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Introdacqua non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Introdacqua.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Introdacqua?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo otterrai più preventivi per il DUVRI ad Introdacqua.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Introdacqua.