Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Inverno e Monteleone?

Termografia Inverno e Monteleone ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Inverno e Monteleone: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Inverno e Monteleone rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Inverno e Monteleone si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia ad Inverno e Monteleone: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Inverno e Monteleone offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!