Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet ad Inverso Pinasca consiste nell'eliminazione di alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo da cancellare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Inverso Pinasca permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Trova le ditte della tua zona!