Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio potrai analizzare gratuitamente preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori ad Inverso Pinasca ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle esigenze delle piante. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Inverso Pinasca è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Che cosa ti garantisce il nostro servizio ad Inverso Pinasca?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole richiede impegno e tempo. Creare un proprio spazio verde comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Inverso Pinasca permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Ditte specializzate nella manutenzione giardini ad Inverso Pinasca e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Inverso Pinasca si occupa di molteplici servizi legati alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo di diversi servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia spazi verdi;
  • fornitura e piantumazione;
  • taglio siepi e cespugli;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • preparazione substrato.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini ad Inverso Pinasca