Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti assicura il nostro servizio a Villar Perosa?

Occuparsi di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole richiede tempo ed impegno. Progettare un proprio giardino implica necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione personale attitudine e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Villar Perosa offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Villar Perosa e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Quali tipologie di servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Villar Perosa offre più servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Forniamo un'ampia gamma di servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento terrazzi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • semina prato;
  • pulizia giardini;
  • modellatura siepi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile ottenere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Villar Perosa saranno in grado di proporti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle necessità delle essenze. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ricevere preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Villar Perosa