Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare varie proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Inzago sarà sufficiente compilare i campi del form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona d'Inzago, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Inzago.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Inzago, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di energia costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Inzago