Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Pozzo d'Adda, avrai la possibilità di valutare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Pozzo d'Adda è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Pozzo d'Adda sarà sufficiente completare i campi del form che vedi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Pozzo d'Adda, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pozzo d'Adda.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pozzo d'Adda, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un elevato comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Pozzo d'Adda per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto