Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per eliminare le mosche in casa?

Con l'innalzamento delle temperature ad Ionadi arrivano puntualmente pure loro: le mosche! Insetti molesti, che con la loro presenza possono diventare una mera tortura. 

Quante volte dobbiamo combattere contro una mosca che si poggia sulla tavola o sulla nostra faccia?

Se non ha il giusto sistema, tenerle lontane può trasformarsi in una battaglia. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è estremamente celere; essa depone le uova su qualunque materia di natura organica in via di decomposizione e le larve divengono adulte in tempi rapidissimi. Quindi, agire prontamente e con rimedi opportuni è essenziale per scongiurare un'infestazione

Solo irritanti o perfino pericolose?

Le mosche, oltre a costituire una noia, rappresentano un pericolo per l'essere umano. Esse, infatti, possono veicolare circa un centinaio di microrganismi patogeni, trasmettendo alcune malattie come colera, salmonella, tubercolosi, infezioni all'apparato visivo e presenza di parassiti intestinali. Ingerendo cibo di continuo, la mosca deposita feci ovunque e questo la rende vettore di molte malattie.

Disinfestazione mosche ad Ionadi: quali sono le tariffe?

Utilizzando il nostro servizio, puoi visionare i preventivi e trovare tutte le informazioni sulle metodologie e tecniche per la disinfestazione mosche ad Ionadi.

Se hai delle domande chiama il numero verde o compila il form online, verrai messo in contatto con i professionisti della tua zona in grado di indicarti con precisione il prezzo, le procedure e le tempistiche di intervento, ovviamente senza impegno.

Chiamaci immediatamente per avere più preventivi, visualizza le proposte e scegli a chi rivolgerti!