Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore?

Rivolgersi ad un'agenzia investigazioni ti garantirà un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti provando a trarre informazioni da soli; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non producono prove valide in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni ad Irsina?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo