Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere il servizio Investigatore privato San Chirico Nuovo?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori ti forniranno risultati reali e rapidi. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la cooperazione di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è piuttosto semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi strumenti provando a ottenere informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non vengono ritenute prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a San Chirico Nuovo?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a San Chirico Nuovo chiama il nostro numero o completa i campi del form che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a San Chirico Nuovo ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo