Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato diverse applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere varie finture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Isasca.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Isasca?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cuneo.

Riempi il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte d'Isasca.

In che modo realizzare un pavimento in cemento stampato ad Isasca?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Scegli il preventivo più vantaggioso!