Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e terrazzi ad Isasca?

In anni recenti si è assistito ad una nuova figura professionale che, attraverso un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, creazione e collocazione del verde nelle aree urbane, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer d'Isasca significa ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, considerando sempre il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno in grado di offrirti diverse soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare un giardino significa in primo luogo considerare tutti gli elementi che influenzano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo a disposizione per le opere di manutenzione.

Con il fine di trovare un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini Isasca ti presenteranno soluzioni su misura analizzando l'utilizzo dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Tramite Progettazione Giardini Isasca avrai la possibilità di ottenere differenti preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e gusti personali, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e su misura. I nostri tecnici ti assicureranno proposte adatte ad qualunque tipologia di giardino, da quelli di piccole dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi residenziali.

Giardini pensili ad Isasca: progetta la tua piccola oasi!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Utilizzando questo servizio potrai avere differenti preventivi per creare un giardino pensile ad Isasca.

Trasformare il proprio balcone, tetto oppure uno spazio non utilizzato in giardino pensile o tetto verde procura molti vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • minore impatto ambientale.

Scopri tutte le proposte per progettare e creare il tuo giardino!