Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che visualizzi online oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per la realizzazione di infissi in PVC nel comune d'Ischia di Castro.

Confrontare i preventivi non implica costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone d'Ischia di Castro dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!