Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi visualizzare sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc a Tessennano.

Ricevere le proposte non presuppone costi o eventuali vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Tessennano a cui fare affidamento.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Tessennano è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc permette un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzato per la vasta gamma di rifiniture e toni, perché si adeguano ad qualunque tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico per la tua abitazione a Tessennano, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una durata notevole. Scegliere infissi in pvc a Tessennano si presenta come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Tessennano ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Tessennano dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!