Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ischitella è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca subito ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Ischitella?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case d' Ischitella e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ischitella ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Ischitella?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ischitella, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Ischitella, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Ischitella
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio