Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Ischitella. Il DUVRI deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Ischitella non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Ischitella.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Ischitella?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI ad Ischitella.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Ischitella.