Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Rodi Garganico. Questo documento dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Rodi Garganico non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Rodi Garganico.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Rodi Garganico?

Basta digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In breve tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Rodi Garganico.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Rodi Garganico.