Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi ad Isili, ti sarà possibile paragonare più proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form presente sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area d'Isili, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Isili.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Isili, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. In più, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Isili

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Isili per una soluzione rapida al problema