Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Isola d'Asti: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Isola d'Asti rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Isola d'Asti sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Isola d'Asti?

Termografia ad Isola d'Asti ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che trovi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Isola d'Asti: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Isola d'Asti ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Contattaci ora per un preventivo gratuito!