Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Isola del Cantone è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per visualizzare un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Isola del Cantone.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Isola del Cantone. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Isola del Cantone. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate d' Isola del Cantone ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Isola del Cantone