Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Roccaforte Ligure è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, un paio di millimetri.

Usualmente si trovano nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roccaforte Ligure. La difficoltà più persistente, effettivamente, è frenare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Roccaforte Ligure. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Roccaforte Ligure ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Roccaforte Ligure