Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Isola del Giglio indubbiamente è una soluzione di gusto e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente attira gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Isola del Giglio?

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Isola del Giglio consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Lamatura Parquet Isola del Giglio: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet