Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Isola del Gran Sasso d'Italia consente di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modulo presente online oppure telefonando al recapito indicato riceverai diversi preventivi. Paragona le proposte e opta per quella che credi sia più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Isola del Gran Sasso d'Italia

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Teramo, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli ad Isola del Gran Sasso d'Italia ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!