Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Isola del Gran Sasso d'Italia?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul parquet nella zona d'Isola del Gran Sasso d'Italia?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Isola del Gran Sasso d'Italia indubbiamente risulta una scelta elegante e sempre attuale. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno