Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Castelli?

Comune.info ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castelli è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Castelli indubbiamente risulta una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente cattura lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Castelli: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet