Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Isola del Liri rende possibile contattare i tecnici del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune d'Isola del Liri e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere più offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Isola del Liri in poco tempo e comodamente da casa tua. Compilando la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché è un passo utile per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli ad Isola del Liri

Il nostro servizio di assistenza Caldaie ad Isola del Liri, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Frosinone, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!