Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Usando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Isola del Liri o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: chiama il numero dedicato o completa il modulo situato in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua città e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia ad Isola del Liri che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Isola del Liri.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Isola del Liri