Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Isola della Scala

Esistono numerose specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Isola della Scala e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non sono d'ausilio?

Trattamenti superficiali non bastano in quanto i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento diviene necessario individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Fai affidamento a ditte competenti d' Isola della Scala per allontanare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Professionisti del campo potranno stimare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti a ditte d' Isola della Scala per vedere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Isola della Scala per liberarti una volta per tutti del problema!