Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente una stanza?

Per insonorizzare un edificio nel comune d'Isola della Scala è necessario in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro permette di rimuovere o, perlomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Isola della Scala ti permette di progettare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Imprese d'Isola della Scala saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Isola della Scala è il servizio che ti consente di ricevere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Visualizza diversi preventivi dalle aziende della tua zona!