Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni impresa d'Isola di Fondra ha necessità di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque utilizzare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Isola di Fondra già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Isola di Fondra ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 ad Isola di Fondra?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Isola di Fondra avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive ad Isola di Fondra di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Isola di Fondra.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!