Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Isola di Fondra. Il DUVRI viene stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi ad Isola di Fondra non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Isola di Fondra.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Isola di Fondra?

Basta inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Isola di Fondra.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI ad Isola di Fondra.