Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Isola Sant'Antonio

Comune.info ti da la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Isola Sant'Antonio.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet ad Isola Sant'Antonio non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta con delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti esperti

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno