Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani ad Isola Vicentina o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure completa il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per ottenere adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia ad Isola Vicentina che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Isola Vicentina.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Isola Vicentina