Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Villaverla o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni della tua città e riceverai subito un preventivo dei costi gratuito.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Villaverla che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Villaverla.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Villaverla