Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Isolabella è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano parecchi tip di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Isolabella. La vera difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Isolabella. Chiamando il numero oppure compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Isolabella ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Isolabella