Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Poirino è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano molti tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Solitamente sono radunati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di andare ad intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Poirino. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Poirino. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Poirino ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Poirino