Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Isole Tremiti è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Isole Tremiti?

Sul nostro territorio generalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Isole Tremiti e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Isole Tremiti ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Isole Tremiti?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Isole Tremiti, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Isole Tremiti, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Disinfestazione Blatte ad Isole Tremiti
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio