Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usufruendo di Assistenza Caldaie Issiglio potrai metterti in contatto con i professionisti operanti nel comune d'Issiglio per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta compilando i campi del modulo visualizzabile in questa pagina e riceverai uno o più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale occorre effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/2012, consente di usufruire degli incentivi fiscali per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Issiglio per ricevere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Compara le proposte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Issiglio per ricevere un preventivo.