Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Che differenza c'è tra manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria?

La manutenzione ordinaria dell'impianto di climatizzazione invernale deve essere effettuata annualmente, così come indicato dalla legge. Relativamente a ciò la legge, infatti, obbliga i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione, assicurando l'efficacia e la buona efficienza del proprio impianto.

In genere, gli interventi da eseguire sono:
  • pulizia completa dell'impianto;
  • pulizia del bruciatore fiamma;
  • controllo delle sicurezze;
  • regolazione livello fiamma.

Gli interventi straordinari, invece, riguardano guasti o malfunzionamenti della caldaia, ripristinandone le funzioni. Questa tipologia di intervento può includere la sostituzione delle componenti guaste.

Analisi combustione: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui occorre effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Devi chiamare un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta a Vidracco?

Mettiti in contatto con il servizio Assistenza Beretta Vidracco per ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Personale preparato e costantemente aggiornato saprà fornirti assistenza in modo tempestivo e risolutivo.
Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Vidracco per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Compara le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Vidracco per ricevere più preventivi.